Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
Top
 

Podere San Faustino

Podere San Faustino

Un antico casolare nella campagna fidentina e un giovane chef nato a Berna, ma innamorato della terra di origine. Sono questi gli ingredienti del Podere San Faustino, regno di Simone Strinati. Al suo fianco la moglie Daniela che con Simone ha saputo ricreare le atmosfere dei rustici parmensi, in un ambiente elegante e confortevole, dove assaporare piatti equilibrati che esaltano materia prima e stagionalità.
All’ingresso del locale si è accolti dal tavolone dei salumi tipici e dalle affettatrici, le rosse Berkel, dei vecchi tempi. Sul bancone della sala spiccano i prodotti locali, dal Prosciutto Crudo alla Spalla Cotta, servita calda, accompagnati da mostarde, polentina fritta e giardiniere.
Il filo rosso della tradizione si riconosce anche fra i primi piatti, con la pasta fatta in casa dei tortelli d’erbetta alle due ricotte, dei tagliolini di soli rossi d’uovo e dei cannoli all’uovo croccanti. Fra i secondi si può scegliere fra le proposte di carni rosse e bianche e qualche escursione fra i piatti di mare. I dolci al cucchiaio completano il menù.

Giorno di chiusura: sabato a pranzo, domenica sera e lunedì tutto il giorno

INDIRIZZO
Via San Faustino, 33,
43036 Fidenza (PR)