Top
 

La Greppia

La Greppia

Un’insegna storica del panorama gastronomico cittadino, punto di riferimento per gli appassionati di cucina tipica fin dall’immediato Dopoguerra. Fedele al proprio passato, ancora oggi il Ristorante La Greppia pone al centro della sua proposta le ricette della tradizione, ma arricchite da un tocco creativo e moderno, rivisitando la tradizione locale con competenza e rispetto. Situata nel cuore storico e monumentale della città, La Greppia è caratterizzato al suo interno da un’atmosfera intima ed elegante, dove, a vista, si può apprezzare la brigata al lavoro in cucina, impegnata a realizzare proposte gourmet che partano dalla cultura gastronomica del territorio per arrivare alla più ricca tradizione italiana.

Il locale è ora gestito da Viktor Ukaj, che con professionale cortesia accoglie gli ospiti in sala e li consiglia nella scelta dei piatti, realizzati dal giovane chef Daniele Benecchi. Oltre ai grandi classici della tradizione, come i tortelli preparati con sfoglia all’uovo fresca o i secondi di terra, come la prelibata Rosa di Parma, il menù dedicata particolare attenzione anche agli appassionati di pesce e a chi preferisce una cucina vegetariana, ponendo sempre al centro delle ricette, la scelta di materie prime selezionate e di qualità.

Giorno di chiusura: sempre aperto

INDIRIZZO
Strada Garibaldi, 39 (Parma)

Anche durante il difficile momento di chiusura dei locali, gli chef del Parma Quality Restaurants sono vicini ai propri clienti con il servizio Food Delivery.

Cliccate per scoprire tutti i dettagli