Top
 

Trattoria dai Sibani

Trattoria dai Sibani

La Trattoria nasce agli inizi del ‘900 come stazione di posta, osteria e bottega. Nel tempo, pur mantenendo la sua anima di osteria tradizionale, si evolve ad ogni passaggio di gestione, seguendo le esigenze della moderna clientela. Dal 2017 a prendere le redini del locale sono Cinzia, Eva e Fabio che danno all’osteria un’impronta familiare, mantenendo le caratteristiche della tipica trattoria di campagna e valorizzando l’aspetto caldo e casalingo dell’accoglienza parmigiana.

In sala si muovono decise e con modi gentili Eva e Cinzia, sempre pronte a consigliare e seguire gli ospiti nella scelta del menù, trasmettendo passione e amore per il loro lavoro; la cucina è invece il regno dello chef Fabio Moseriti, giovane e abile cuoco, dalla spiccata curiosità nella scelta degli ingredienti e delle preparazioni, proponendo in carta sempre nuovi e stuzzicanti abbinamenti.

Nasce così un menù dall’inconfondibile tratto tradizionale e locale, ma sapientemente bilanciato con contaminazioni e nuove proposte per un viaggio dei sapori su e giù per lo Stivale, spaziando fra carni, pesci, funghi, spezie e altri prodotti di piccole aziende attentamente selezionate dallo staff del ristorante.

A completare la cucina dei Sibani è infine Erika, la pastaia del ristorante, vera regina delle paste fresche all’uovo preparate a mano e dei dolci fatti a regola d’arte.

GIORNI DI CHIUSURA: martedì tutto il giorno; mercoledì, giovedì e venerdì alla sera

INDIRIZZO
Località Chiusa Ferranda n4
Fidenza (PR)
TELEFONO
+39 0524 522492
EMAIL