Top

Non solo ristoratori, a fianco del Consorzio ci sono anche i soci simpatizzanti

Non solo ristoratori, a fianco del Consorzio ci sono anche i soci simpatizzanti

Il grande patrimonio alimenentari e profonda cultura gastronomica di Parma non si esprime solo attraverso la ristorazione, ma anche grazie ai tanti professionisti, che pur non essendo cuochi, quotidianamente, con il loro lavoro e passione, promuovono il territorio e le sue eccellenze, dando valore a tutto il sistema.

Per questo motivo, a fianco dei ristoranti, il Parma Quality Restaurants ha deciso fin da subito di includere nella squadra i soci simpatizzanti, rappresentati da volti noti del settore food, molto apprezzati anche fuori dai confini locali grazie alla costante ricerca di qualità e affidabilità nelle proprie proposte. Un gruppo di professionisti che collabora attivamente con i ristoratori del gruppo nelle diverse iniziative e uscite, condividendone i valori e gli obiettivi.

I soci simpatizzanti sono: Francesco Coppini (Coppini Arte Olearia), Massimo Bonini (Torrefazione Lady Cafè), Stefano Guizzetti (Gelateria Ciacco), Silvano Romani, Mario Marini (presidente Musei del Cibo di Parma), Alessandro Battistini (Pasticceria Battistini), Claudio Gatti (Pasticceria di Tabiano).

Share

Anche durante il difficile momento di chiusura dei locali, gli chef del Parma Quality Restaurants sono vicini ai propri clienti con il servizio Food Delivery.

Cliccate per scoprire tutti i dettagli